Tiziano Ferro torna a Latina dopo un anno: il video con amici e familiari è commovente
Il cantautore, residente da anni in America col marito Victor, riabbraccia gli affetti tenuti lontani a causa dell'emergenza coronavirus
Tiziano Ferro torna in patria. Dopo oltre un anno di assenza dovuto alla pandemia, il cantautore, residente da anni in America, torna a Latina per riabbracciare la sua famiglia e gli amici di sempre. L'annuncio arriva attraverso un toccante video pubblicato sui social, in cui immortalati abbracci in aeroporto e in giro per la città laziale.
Un ritorno sofferto, rimandato mille volte a causa dell'emergenza coronavirus, un ritorno che sa di casa, di famiglia, di amore intenso e che rende felici non solo le persone che conoscono l'artista pontino, ma anche tutti i suoi fan che non appena lo intravedono dalla macchina non esitano a salutarlo calorosamente, come fosse un amico lasciato il giorno prima. Tra la lasagna di mamma, gli amici storici e gli animali di casa lui racconta la gioia di essere di nuovo in Italia, di abbracciare i cari che gli sono mancati dopo un anno di lontananza, senza mai dimenticare l’amato Victor, il marito e produttore sposato nel 2019 dopo tre anni insieme.
Tiziano Ferro annuncia: "Mio marito vuole diventare papà "
Un video commovente, postato sui social senza commenti se non il riferimento, sempre presente, al fatto che gli abbracci sono tra persone che hanno fatto tamponi o sono vaccinate, con l’intento non solo di smorzare ogni polemica, ma anche di far capire, a chi ancora dubita, che con questa pandemia non si può scherzare e solo l’attenzione e il rispetto reciproco potrà farci uscire da questo incubo.
Nessun commento