Luca Argentero e Cristina Marino raccontano il matrimonio: "Così ci siamo promessi amore per sempre"
L'attore e la modella hanno detto "sì" a Città della Pieve, paese in cui vivono insieme alla figlia Nina
Un sì pronunciato al riparo dai riflettori, nella cornice di Città Della Pieve, a Perugia, dove la coppia vive insieme alla figlia Nina, di un anno e mezzo. Ma adesso che la cerimonia è celebrata, Luca Argentero e Cristina Marino sono pronti a gridare il loro amore via social. Il matrimonio tra l'attore e la modella è stato celebrato alla presenza di pochi intimi, poi un giro in città in sidecar, che ha reso ufficiali le nozze tenute segrete fino a quel momento.
Oggi è Cristina a raccontare le sue emozioni su Instagram. "Ho immaginato molte volte questo giorno, sognavo una vera festa d’amore e, neanche nei sogni più belli, l’ho immaginata così - ha digitato - In un bosco, come nelle migliori favole, sotto gli occhi delle persone più intime, ci siamo promessi amore per sempre". La risposta di Luca è stringata ma incisiva: "Per sempre", scrive.
Il rito civile si è svolto sabato 5 giugno nella sala consiliare del comune di Città della Pieve, alla presenza del sindaco Fausto Risini. I due sposini poi a bordo di un sidecar hanno lasciato il centro storico per recarsi in un luogo segreto per festeggiare.
Nessun commento