Tailor Brands

Breaking News

 

Giulia De Lellis, accecata dalla gelosia, fa una scenata agli amici del fidanzato

Una ragazza "non in elenco" ha fatto partire l'embolo alla neo conduttrice di Love Island che ha fatto una serie di video chiamate per sapere come stavano realmente le cose. A quanto pare non è la prima volta che si comporta così tanto che le è stato attribuito il nomignolo di "Falco"

Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta

Sarà che di corna si è riempita la testa (e ci ha scritto un libro), sarà che si trova a km di distanza dal suo fidanzato, è bastato uno scatto condiviso sui social a far partire l'embolo alla neo conduttrice Giulia De Lellis. L'influencer ha infatti raccontato ai suoi followers della sua figura epica fatta nelle scorse ore mentre lei si trova a Gran Canaria per la conduzione della trasmissione Love Island.

"Oggi il mio fidanzato è uscito in barca con amici - ha raccontato ai follower l'ex corteggiatrice di Uomini e donne - Mi aveva fatto una lista di persone che sarebbero state presenti", ma a quella lista mancava all'appello una ragazza, o per lo meno questo è stato il pensiero che De Lellis ha fatto vedendo alcune stories di un amico di Beretta. Dettaglio che ha scatenato le ire della influencer che ha iniziato a chiamare tutti gli amici del fidanzato: "Ho chiamato tutti su Facetime e nessuno mi ha risposto - racconta - Volevo chiamare anche Paolo, il marinaio, ma mi sembrava davvero da pazza".

E neppure il fidanzato ha risposto al telefono forse capendo quanto stava accadendo perché, a quando pare, non era la prima volta che De Lellis faceva una piazzata del genere tanto che le è stato attribuito il soprannome di "Falco".

"Sono una che le relazioni se le vive in maniera sana, non voglio dare cattivi messaggi o essere un cattivo esempio - conclude l'ex di Damante -  Mi esce quella parte di ‘Psico’ che secondo me dentro di noi abbiamo tutti, però sono molto easy: il mio fidanzato si deve godere la vita, le giornate, pure lontano da me…”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

Nessun commento