Carolina Marconi inizia la chemio: "Sono crollata a piangere"
L'ex gieffina ha un tumore al seno. L'intervento è andato bene, ora seguirà la cura
L'intervento è andato bene, adesso Carolina Marconi è pronta a iniziare la chemio. L'ex gieffina, 43 anni, ha un tumore al seno e sta condividendo con i follower la sua battaglia. Oggi è stata in ospedale per inserire il picc-port, una cannula che serve per la terapia, e uscita ha fatto sapere: "Secondo step raggiunto".
"Non vi nego che oggi avevo un po' di fifa e terrore, purtroppo sono crollata a piangere davanti all'infermiere" ha scritto su Instagram, raccontando quei momenti: "Sono umana, non un robot. In questi casi piangere è uno sfogo, una liberazione, fa bene all'anima e paradossalmente ti senti più forte di prima. Chiaramente non è stata una passeggiata, avevo pausa di provare dolore ma invece è stato più facile di quanto pensassi - ha scritto - Ho avvertito solo il puntino dell'anestesia e poi nulla. Dopo 20 minuti avevano già fatto".
Carolina ha tranquillizzato i fan, che non le fanno mai mancare il loro supporto: "Sto bene, non ho fastidi. Ovviamente non posso fare determinati sforzi. Sono stata brava (mi sussurravo), tanto da meritarmi un bel piatto di spaghetti al sugo. Poco dopo sono uscita dal policlinico Gemelli più tranquilla, ho messo una bella bachata in macchina e con il ritmo della musica è tornato il sorriso, perché tutto passa nella vita e si combatte sempre a testa alta". Infine tutta la sua gratitudine per l'affetto che sta ricevendo sui social: "Grazie per tutti i messaggi bellissimi che ricevo, è anche un modo per affrontare tutto con una forza in più e non sentirmi mai sola. Vi leggo e piano piano risponderò a tutti. Vi adoro".
Carolina Marconi ha fatto sapere di avere il cancro la settimana scorsa, sempre attraverso un post su Instagram: "Affronterò tutto con tranquillità , in queste situazioni non bisogna mai perdere l'entusiasmo, proprio come i bambini: si combatte con il sorriso e si torna meglio di prima".
Nessun commento