Uomini e donne, Carolina è la "non scelta": la ragazza sbotta, si alza e lascia lo studio (VIDEO)
Per la corteggiatrice romana le parole del tronista sono un boccone amaro da mandare giù. Nonostante il video maker ligure cerchi di spiegarle che i suoi modi siano sempre stati veri durante il percorso, la giovane chiude in fretta la conversazione e lascia lo studio
(In alto, il video della "non scelta" Carolina)
Fino all'ultima esterna ha elogiato la sua dolcezza e la bella persona che è ma il suo cuore, la sua testa, il suo corpo, l'hanno spinto altrove. Carolina non è la scelta di Giacomo nonostante i due abbiano fatto un percorso molto intenso."Quando sei arrivata ho fatto un sospiro di sollievo ha dichiarato il tronista - Fin dal primo giorno che ti ho vista non ci ho capito più niente. Io non avevo dubbi su quello che sentivo per te". Ecco che a metà percorso era quasi convinto fosse lei la sua scelta ma poi sono arrivati i dubbi.
"Alla fine ho dovuto ascoltare il mio cuore, la mia testa, il mio corpo - ha spiegato Giacomo - ad un certo punto ho pensato me ne voglio andare e alla fine quando pensavo ad una strada non la pensavo con te". Parole che pesano come un macigno per la romana che aveva abbattuto tutte le sue resistenze per mostrargli quel sentimento che cresceva dentro di sè.
"Io sono stato il primo a crederci - sottolinea il tronista - Mi assumo qualsiasi responsabilità ma tutto quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore". Ma per Carolina non basta per vivere meno peggio la cosa: "Sapevi il mio sentimento - dichiara Carolina - Hai fatto di tutto perché te lo mostrassi, potevi evitarti tante cose" e senza troppi giri di parole si alza e lascia lo studio.
Giacomo quasi in difficoltà cerca di spiegare come lui non sia mai stato falso nei suoi confronti ma, per una giovane donna innamorata, questo non basta.
Nessun commento