Uomini e donne, Teresa e Salvo e le difficoltà ad avere un figlio: "E' difficile anche dirlo"
L'ex tronista si racconta ai microfoni di Rtl 102.5. In isolamento per la positività al Covid-19 del marito e in convalescenza per un recente intervento al cuore, lascia intendere che nonostante la coppia provi ad avere un figlio ci siano degli intoppi
Asettembre festeggeranno il quinto anniversario di matrimonio. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono un po' allontanati dal mondo dello spettacolo ma continuano ad avere un rapporto diretto con i fan, soprattutto l'ex tronista, che proprio nei giorni scorsi ha raccontato tutta la sua preoccupazione per la positività al Covid-19 del marito.
Nonostante inizialmente non avesse mostrato sintomi, ora è comparsa la tosse e anche per lei è scattato il tampone di cui non si conosce ancora l'esito. Tra l'altro Teresa si trovava già in convalescenza a seguito di un piccolo intervento al cuore al quale si era dovuta sottoporre per cui la scoperta di un'eventuale positività potrebbe aggravare la situazione.
La siciliana, nelle ore scorse, è stata anche intervistata telefonicamente da Rtl 102.5 e ha parlato dell'ipotesi di avere dei figli. Desiderio di coppia che ancora non è stato realizzato: "Ci stiamo lavorando, purtroppo non è facile neanche dirlo ma ci stiamo lavorando".
Nessun commento