Uomini e Donne, Matteo rompe il silenzio: il primo messaggio dopo l'addio a Sophie
La coppia nata nel salottino di Canale 5 è durata appena un mese
Mentre Sophie Codegoni ha fornito ieri sera la sua versione dei fatti sulla fine della storia d'amore con Matteo Ranieri, oggi a spiegare il suo punto di vista è il ragazzo genovese. Anche lui, ovviamente, via social, attraverso un videomessaggio pubblicato dall'ufficio della fabbrica in cui lavora.
Le parole di Matteo dopo l'addio a Sophie
"Ciao a tutti ragazzi - dice Matteo - Volevo confermare la fine della mia relazione con Sophie. Per questo sono stato assente finora: avevo bisogno di esorcizzare a mio modo la fine della relazione. Vi ringrazio per i messaggi costruttivi. Purtroppo non si andava d'accordo su molte cose, per stili di vita e interessi differenti, dunque anche le prospettive erano diverse. Nella realtà fuori da Uomini e Donne è stato difficile".
Nell'ultimo post condiviso ieri, il ragazzo aveva scritto un messaggio criptico, immortalandosi insieme al suo adorato cane: "Si vede bene solo con il cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi", scrive Matteo. E si immortala mentre stampa un bacio sul muso del suo cagnolino. In calce all'immagine, i fan lo incalzano per prendere posizione sulla vicenda: "Meglio solo che con una malata di fama", scrive qualcuno. "Già finito tutto, mah. Peccato mi piaceva vedere le loro dirette".
La storia lampo tra Matteo e Sophie: nessun tradimento
La storia tra Sophie e Matteo è durata appena un mese. A portarli alla separazione sarebbe stata l'incompatibilità caratteriale, come ha raccontato lei ieri sera, in lacrime, durante una diretta Instagram. La lontananza forzata del lockdown ha fatto il resto: lui vive a Genova, Sophie a Milano. Non ci sarebbe alcun tradimento di mezzo, come invece supposto dai follower nei giorni scorsi: ad assicurarlo è stata Sophie ieri, che ha detto "non penso che Matteo possa comportarsi in una maniera simile".
Nessun commento